giovedì 24 ottobre 2013

Milan Shooting Project

Dall'unione di un fotografo professionista, di due sorelle esperte in comunicazione e di 3 ragazze appassionate di moda è nato Milan Shooting Project... Una bellissima esperienza che mi ha permesso di fare un servizio fotografico a Milano in piena Fashion Week, circa un mese fa.


Sono stata invitata e ho preso parte a questo progetto molto volentieri, ma iniziamo parlando di chi l'ha curato. L'idea di scattare foto sullo stile e l'outfit di ragazze amanti del fashion e bloggers è nata da Sisters Communication.
Sisters Communication è un'agenzia di comunicazione fresca e giovane, fondata dalle sorelle Succi: Francesca, blogger di moda e non solo (The Glossy Mag), giornalista ed esperta di comunicazione, e Isabella, blogger nel settore del vegan food (The Tinker Patissier) e grafica pubblicitaria.
L'altro componente fondamentale di questo progetto è il fotografo Giulio Baldi, che vive nella provincia di Alessandria e da alcuni anni ha trasformato la sua passione per la fotografia in un lavoro. A proposito di Giulio vi consiglio di leggere l'intervista raccolta da Francesca Succi nel suo blog, ricca di informazioni e curiosità.
Per conoscere i suoi lavori e i suoi scatti ecco tutte le sue coordinate: 
Sito | Pagina Facebook | Pinterest
Twitter: @giuliobaldiph | Instagram: giuliobaldi_photographer

Le foto sono state scattate domenica 22 settembre, appunto in piena Fashion Week, alle Colonne di San Lorenzo, una zona storica e molto suggestiva nel centro di Milano.
Poche parole sul mio outfit, composto da un long dress nero con una particolare scollatura. Con Giulio abbiamo giocato sui particolari con vari accessori come cerchietti, cinture, gioielli e tanto altro...
Lascio quindi parlare queste foto e ringrazio ancora gli organizzatori per l'opportunità di passare una domenica diversa e molto divertente!















1 commento:

  1. Malvina sei venuta benissimo! Che bel post che hai scritto. Grazie!

    RispondiElimina