giovedì 27 febbraio 2014

Gossip Girl: che fine hanno Serena, Blair & co.?

E' stata una delle serie tv più fashion e glamour dell'ultimo decennio, ora che si è conclusa che fine hanno fatto i suoi attori protagonisti?


Per chi non conoscesse Gossip Girl, serie tv tratta dai libri di Cecily von Ziegesar, si può facilmente riassumere come la storia, piena di intrighi e colpi di scena, di cinque ricchi rampolli Newyorkesi che abitano appunto nel quartiere più lussuoso e alla moda, l'Upper East Side.
Nonostante questo telefilm abbia avuto ascolti non regolari, è indubbio che sia uno dei più conosciuti del XXII secolo, e grazie ad esso i suoi protagonisti hanno acquisito fama e successo internazionale.
Ma nel post-Gossip Girl che fine hanno fatto questi giovani ed amati attori?

Blake Lively | Serena van der Woodsen
Chi ha avuto più successo dopo la fine di questo telefilm è Blake Lively, ovvero l'amatissima it girl Serena van der Woodsen. E' indubbio che la bella californiana fosse destinata ad una vita nel mondo dello spettacolo: i suoi 4 fratelli sono tutti attori, così come la madre, mentre il padre è regista.
Blake negli ultimi anni ha recitato in film di successo, come The Town di Ben Affleck e Le belve di Oliver Stone, ma è forse più in un altro settore che ha avuto il suo exploit, quello della moda.
Le più grandi maison l'hanno voluta: Gucci l'ha scelta come testimonial per la fragranza Première, Chanel come ambasciatrice e in diverse campagne pubblicitarie, Christian Louboutin le addirittura  ha dedicato una scarpa, "The Blake". Non dimentichiamo poi che dal 2013 è uno dei volti L'Oreal Paris, che da sempre sceglie solo le personalità femminili più di spicco del mondo dello spettacolo.
Ma la sua bellezza naturale e nello stesso tempo glamour non ha ammaliato solo i più prestigiosi marchi di moda. Dal 2007 al 2010 la storia d'amore di Blake e del suo personaggio in Gossip Girl hanno coinciso grazie al fidanzamento con Penn Badgley, Dan nel telefilm. Successivamente l'attrice 26enne non poteva non cadere nella trappola di Leonardo Di Caprio, che predilige fidanzate biondissime e modaiole. Da circa due anni Blake Lively è una mogliettina perfetta a fianco del collega Ryan Reynolds, sex symbol nel mondo del cinema, ex di Scarlett Johansson.
Grande successo nel mondo del cinema e della moda, un marito invidiato al fianco, ma Blake non si ferma: attualmente si è presa una pausa dal mondo del cinema ma ha già in cantiere un progetto di lifestyle molto innovativo, per ora top segret!

Chace Crawford | Nate Archibald
Nel dopo Gossip Girl di Chace ci sono state numerose pellicole, anche se decisamente poco conosciute in Italia. Il bel attore texano era stato anche inserito tra i papabili protagonisti della versione cinematografica di 50 Sfumature di Grigio, ma la voce è poi risultata infondata. Chace è tornato con successo anche nel mondo dei telefilm, partecipando alla tanto attesa centesima puntata di Glee. Nella sua vita privata ha fatto discutere il suo arresto, nel 2010, per possesso di droga e su di lui sono circolati molti rumours, tra cui che fosse omosessuale. Attualmente però è fidanzato con la bella modella canadese Rachelle Goulding.

Ed Westwick | Chuck Bass
Sicuramente Chuck è stato uno dei protagonisti più amati della serie tv Gossip Girl. Dopo questa grande esperienza televisiva, che lo ha portato a recitare per la prima volta negli USA, l'attore inglese ha partecipato a diverse pellicole (tra cui alcune note come J. Edgar di Clint Eastwood) ma sempre con ruoli minori. C'è stato poi qualche contatto con il mondo della moda, dal 2012 Ed è testimonial del marchio tedesco Philipp Plein. Per quanto riguarda la vita privata anche per Ed il set di Gossip Girl è stato galeotto, ha infatti avuto una relazione durata diversi anni con Jessica Szohr, che nella serie tv ha il ruolo minore di Vanessa. Tra i due però ci sono state diverse rotture e lo scorso dicembre Ed ha affermato di essere ora single. Recentemente avvistato in dolce compagnia di una sconosciuta brunetta, il bell'attore conferma la fama da playboy di Chack Bass.

Penn Badgley | Dan Humphrey
Anche Penn ha partecipato a diversi film, poco famosi, negli ultimi anni. Nel 2014 ha in cantiere due nuove pellicole, Parts per BillionCymbeline.
Negli anni l'attore si è anche distinto per i suoi impegni politici e sociali: opera per la Croce Rossa Americana, è stato sostenitore nella campagna pro Obama e attualmente è uno dei personaggi famosi a favore dei prossimi mondiali di calcio negli USA. In amore dopo le storie con Blake Lively e Zoe Kravitz (attrice figlia di Lenny Kravitz) sembra essersi preso una pausa dalle compagnie "vip", e recentemente è stato avvistato in compagnia di una "comune" ragazza.

Leighton Meester | Blair Waldorf
Leighton conferma che siano state decisamente più fortunate le protagoniste femminili della serie sull'Upper East Side.
Nonostante un passato turbolento e un difficile rapporto con la madre (ex drogata, contro cui nel 2011 c'è stata una feroce battaglia legale) ora il futuro sembra roseo per l'attrice classe 1986, che nel 2014 ha ben 6 nuovi film in uscita. Anche Leighton è stata corteggiata dalla moda: è stata scelta nelle campagne pubblicitarie di Herbal Essences, All Stars, Biotherm e Missoni e come volto della fragranza di Vera Wang.
Nella vita di Leighton Meester un ruolo importante è rappresentato poi dalla musica: sebbene la sua carriera come cantante non sia mai decollata ha comunque inciso diversi singoli e duetti.
Per quanto riguarda la vita privata proprio pochi giorni fa è arrivata la notizia più attesa e chiacchierata che ha reso felici i fans delle due più seguite serie tv degli ultimi anni, Gossip Girl e The OC. Ebbene si, Blair Waldorf si è sposata con Seth Cohen: dopo circa un anno di fidanzamento Leighton Meester e Adam Brody, conosciuti sul set di The Oranges, si sono sposati in segreto. Dopo aver avuto delle relazioni rispettivamente con Sebastian Stan (il Carter Baizen di GG) e con Rachel Bilson (Summer di The OC) i due hanno decisamente confermato di credere negli amori tra colleghi!

Insomma riuscire a sopravvivere dopo una serie tv molto famosa e cercare di avere credibilità anche in altri ruoli non è semplice. Di sicuro i 5 attori protagonisti hanno dimostrato di amare i riflettori e di non disdegnare il grande potere delle Gossip Girl in carne ed ossa...Chissà se tra amori vip e tanto glamour sapranno anche ritagliarsi uno spazio di prestigio nel mondo del cinema. Ai posteri (telespettatori) l'ardua sentenza!

Blake Lively da sempre ama le trecce e le pettinature naturali.


Un red carpet di Blake Lively.
Blake Lively per Chane
The Blake, la scarpa dedicata all'attrice Blake Lively.




Chace Crawford avvistato con la fidanzata, la modella Rachelle Goulding

Chace Crawford ad un recente evento sportivo che ha presentato.

Barba incolta e look più maturo per Chace.


Ed Westwick e Jessica Szohr ai tempi della loro relazione.

Ed Westwick ad un evento di moda.

Un recente scatto di Penn Badgley.






































Penn Badgley sul red carpet.

Leighton Meester e Adam Brody.
Leighton Meester ad un evento Herbal Essences.



Leighton Meester sul red carpet.

Nessun commento:

Posta un commento