giovedì 5 dicembre 2013

3 motivi per amare e non odiare Kim Kardashian

Bellissima, ricchissima, appariscente e un pò trash. Questa è Kim Kardashian, un personaggio particolare che divide l'opinione pubblica. Oggi vi spiegherò perchè per me è diventata un mito e vi dirò... 3 motivi per amarla e non odiarla!





1) Un'ereditiera in carriera
La famiglia Kardashian deve la sua fortuna, soprattutto economica, a Robert Kardashian, avvocato statunitense scomparso nel 2003, noto per aver difeso il giocatore di football O.J. Simpson (accusato di aver ucciso la moglie e il suo amante).
Essere una ricca erediera? Suscita sempre invidie e antipatie ma in realtà fare parte di una potente famiglia non deve essere per forza un fattore negativo.
Innanzi tutto Kim e i suoi fratelli non hanno scelto i genitori da cui nascere nè il loro conto in banca. Kim inoltre non si è adagiata sugli allori e si è affermata sia nel mondo dello spettacolo, partecipando a molti programmi e show, che in quello della moda. Insieme alle sorelle Kourtney e Khloé ha creato la Kardashian Kollection, una linea d'abbigliamento low cost molto amata ed è una delle titolari delle boutique Dash, che si trovano nelle 3 più importanti città statunitensi (Los Angeles, Miami e New York).

2) Al primo posto sempre la famiglia
La famiglia Kardashian, molto numerosa, è composta da 5 sorelle e un fratello, anche se tecnicamente le 2 sorelle più piccole sono figlie di Bruce Jenner e quindi sorellastre di Kim.
Kim è molto attaccata alla sua famiglia e la ama tantissimo. Con tutti ha un rapporto molto stretto, non solo di lavoro ma anche di stima ed affetto.
E' vero i primi due matrimoni di Kim non sono stati un successo, e il secondo, con il giocatore della NBA Kris Humphries, è durato solo 72 giorni. Ma lei ha continuato a credere nell'amore e nella famiglia e ora forma una coppia super sexy e affiatata con il rapper Kanye West. A giugno è nata la loro figlia, North West, e i due sono in procinto di sposarsi dopo la pubblica proposta di Kanye nei mesi scorsi.
Insieme potete vederli anche nell'ultimo singolo del rapper, Bound 2, dove si scambiano effusioni in sella a una moto.

3) Kim: l'unica donna soprappeso che tutti gli stilisti vogliono vestire

Recentemente Kim è stata definita con queste parole sul settimanale TuStyle.
Una frase che ben descrive la socialite 33enne che da sempre sfoggia e mette in mostra curve mozzafiato, lontane anni luce dall'idea di bellezza pelle e ossa.
Negli anni Kim ha cambiato tutto: il look, il colore e il taglio dei capelli, il marito, la faccia (con qualche presunto ritocchino), ma non ha mai cambiato il suo corpo. Un fatto non indifferente visto che con il suo conto in banca si sarebbe potuta permettere qualsiasi rimedio "perdi peso".
In tanti hanno criticato e schernito la secondogenita Kardashian quando incinta e molto ingrassata continuava a sfoggiare look aderenti e vistosi, un atteggiamento ben lontano rispetto a molte vip e stars (anche nostrane) che vivono la gravidanza tra diete ferree e palestra.
Questa è un'altra dimostrazione del fatto che per Kim i presunti chili di troppo (che secondo me sono perfetti) non sono mai stati un motivo di diversità e lei non si è mai nascosta dietro la pericolosa etichetta curvy. Kim ha dimostrato che anche le taglie dalla 42 in su possono avere un posto nella Moda con la M maiuscola, e da sempre è corteggiata e amata dai più famosi stilisti.

Ed è così che Kim Kardashian è diventata una sorta di mito per me....
Perchè ogni volta che i media ci impongono un'immagine di donna grissino, ogni volta che in tv o nelle pubblicità le belle ragazze sono sempre magrissime, ogni volta in cui mi sento troppo grassa per essere bella, ogni volta che guardo vip incinta e mi sembrano più magre di me, ogni volta che penso di adottare una dieta assurda per essere più magra... Be in tutte queste volte prendo il cellulare e guardo le foto di Kim Kardashian su internet... Guardo questa donna tutte curve, bellissima, vestita benissimo e davvero sexy e capisco che la bellezza non sta, come tutti ci vogliono imporre, nei chili e che così come sono vado benissimo.

Ma prima di concludere voglio dire una cosa a te, Kim, nella speranza che in un ipotetico universo parallelo il mio messaggio ti arrivi.
Te lo dico a nome di tutti i tuoi fans, ti prego Kim non dimagrire mai, non diventare mai una tg 38, perchè per noi, tuoi innamorati, sei perfetta così come sei 












Nessun commento:

Posta un commento